Per la prima volta le differenti collezioni dell’azienda sono racchiuse in un’unica rassegna dall’alto valore iconografico. Accanto alle novità 2022, infatti, si rintracciano le linee di maggior successo di OAK integrate tra loro per dar vita a composizioni armoniose fatte di linguaggi e ispirazioni differenti, perfettamente in equilibrio.
Sono i valori di sapiente artigianalità e ricercata eleganza a creare il fil rouge tra le scenografiche proposte per la zona giorno, lounge e zona notte, in cui convivono le collezioni di design “New York Suite” firmata da Marco Piva e “Metronome” disegnata da Nicola Gallizia, e ancora, le collezioni “Percorsi” e “Milano” di Luca Scacchetti, con la “Limited Edition” di Ettore Sottsass e la storica collezione classica “Galleria”.
All’interno delle 280 pagine che compongono questo volume da collezione, un’attenzione speciale è riservata ai materiali, enfatizzati graficamente per sottolinearne la preziosità. Una rassegna di essenze, marmi, metalli, pelli e tessuti diventa così una materioteca da sfogliare.
Il nuovo Catalogo “To Be One Of A Kind” è stato realizzato con la direzione artistica di Nicola Gallizia in collaborazione con Studio FM (graphic design).